LA PORTA PEDONALE DIVENTA
UNA PORTA BLINDATA

La porta pedonale SECUR unisce alla praticità di un ingresso in più la sicurezza della protezione contro gli accessi indesiderati. In posizione centrale e armoniosamente inserita nel disegno della porta, è resa poco visibile grazie alla battuta in legno, pregio di un dettaglio di falegnameria.

CARATTERISTICHE DELLA PORTA

L’APERTURA

L’apertura avviene verso l’esterno con la rotazione in senso antiorario della stessa maniglia che apre l’anta. Un pratico pomolo interno permette l’azionamento della porta pedonale e l’indicatore segnala la chiusura o l’apertura della porta. L’altezza della soglia è ridotta al minimo tecnicamente possibile.

LA CHIUSURA

La chiusura della porta pedonale tramite 2 scrocchi orizzontali e 2 rostri verticali garantisce la massima sicurezza contro le intrusioni, mentre la speciale guarnizione di tenuta sui 4 lati protegge dagli agenti atmosferici.

LE CERNIERE

Il lato cerniere è stato progettato nell’ottica dell’estetica e della funzionalità. All’interno del profilo in legno si inserisce l’innovativo sistema di cerniere a scomparsa, che permette l’apertura della porta a 90° e un passaggio di tutta la larghezza della porta pedonale, per un transito più agevole.

CARATTERISTICHE DELLA PORTA

RICHIEDI INFORMAZIONI

Seleziona provincia:


Accetto il regolamento sulla Privacy

*Campo richiesto